BERGAMO (BG) – Nove vittorie stagionali, tra cui spiccano la Piccola Sanremo e il Trofeo Alcide De Gasperi, hanno fatto di Andrea Toniatti uno degli atleti più vincenti in Italia nella stagione 2017 nella categoria Elite e Under 23.
Il corridore trentino del Team Colpack ha dimostrato una costanza di rendimento incredibile se pensiamo che ha iniziato a vincere nel mese di febbraio con il Gp Laguna di Porec, in Croazia, e ha concluso l’anno ad ottobre dominando la Coppa del Mobilio di Ponsacco.
Proprio questi importanti risultati hanno permesso a Toniatti, migliore tra gli Elite s.c., di essere protagonista ieri sera tra i premiati della Notte degli Oscar tuttoBICI ospitata dall’Hotel Principe di Savoia di Milano dove si è riunito il meglio del ciclismo italiano (foto Rodella).
Ad accompagnare Andrea Toniatti c’erano anche i tecnici della Colpack Gianluca Valoti e Rossella Dileo. Il 25enne di Mori anche nella stagione 2018 continuerà a vestire la maglia della formazione del presidente Beppe Colleoni.