BERGAMO (BG) – Il messaggio di auguri della squadra e dei suoi ragazzi nel giorno del suo compleanno lo ha commosso.
E il presidente del Team Colpack Beppe Colleoni (nella foto Rodella) vuole dire grazie: “Ringrazio pubblicamente tutto lo staff tecnico e gli atleti per gli auguri di buon compleanno che mi hanno mandato. Una messaggio al quale sono seguite tante telefonate di auguri e attestati di stima da parte di tante persone alle quali voglio dire grazie. Mi hanno fatto molto piacere. Approfitto di questa occasione per ringraziare dirigenti, staff tecnico, atleti e tutti coloro che hanno contribuito ai grandi successi raccolti quest’anno dal Team Colpack. Per me una grandissima soddisfazione. Devo dire grazie davvero a tutti per l’impegno”.

Il presidente del Team Colpack ci anticipa anche i programmi di una grande festa, non per il suo compleanno, ma per celebrare la grande stagione della sua squadra Elite-Under 23: “Il prossimo 21 dicembre organizzeremo una grande festa durante la quale celebreremo e rivivremo insieme tutti i grandi successi del nostro team durante la stagione 2012. E nell’occasione presenteremo anche la squadra del 2013”.

Ma di questo parleremo più nei dettagli in seguito. Per i festeggiamenti ci sarà tempo. Per qualche giorno è ancora tempo di pedalare per gli atleti con altri traguardi da raggiungere. E come sempre Beppe Colleoni, oltre che il presidente, sarà il loro primo tifoso.