BERGAMO – Cinque impegni in quattro giorni per gli atleti del Team Colpack che tra domani e martedì saranno chiamati ad un tour de force dal quale proveranno a ricavare qualche risultato positivo invertendo la tendenza delle ultime settimane (nella foto Rodella, la squadra che la scorsa settimana ha partecipato alla gara di Collecchio).
Il primo dei prossimi appuntamenti segnati sull’agenda della formazione guidata dal team manager Antonio Bevilacqua e dal direttore sportivo Gianluca Valoti è per domani a Longa di Schiavon, provincia di Vicenza, dove si disputerà il 5° Memorial Gerry Gasparotto impegnativa gara di chilometri 130.
Domenica 17 aprile, la squadra del presidente Beppe Colleoni sarà impegnata su tre diversi fronti: a San Secondo Parmense per il 17° Memorial Gigi Pezzoni, alla classica 57/a Vicenza-Bionde e a Vittorio Veneto (Treviso) dove è in programma la 56/a Medaglia d’Oro Frare De Nardi.
Chiude l’intensa quattro giorni di gare l’impegno di martedì pomeriggio a Mercatale Valdarno, provincia di Arezzo, per la 52/a Coppa Fiera di Mercatale.