BERGAMO (BG) – Il Team Colpack, oltre che per i risultati, da sempre si distingue anche per la cura dell’immagine e l’attenzione rivolta alla comunicazione e ai mass media.
Il Diario del Team Colpack dalle corse a tappe ha fatto scuola. E fin da quella prima iniziativa l’intendo è stato sempre quello di rendere protagonisti gli stessi atleti del team.

E su questa strada è cominciata anche la nuova stagione. Ha suscitato curiosità nelle settimane scorse l’idea di fare gestire la presentazione della squadra direttamente dagli atleti (nella foto Rodella, alcuni dei ragazzi del Team Colpack).

Ed ora ecco un’altra curiosa e moderna novità. Ogni settimana, dopo il week end di gare, i ragazzi del Team Colpack scriveranno il loro risultato e le loro sensazioni direttamente sulla pagina Facebook della squadra (Colpack Dilettanti) e prossimamente qualche novità a proposito si potrà vedere anche sul sito internet ufficiale del team www.teamcolpack.it. E i primi simpatici commenti li potete già trovare su FB.