NOVI LIGURE (AL) – Ci sono giornate destinate a rimanere nella storia di una società. Questo sabato 7 luglio 2014 sarà così per la storia già pluridecorata del Team Colpack, perché oggi è stata una giornata speciale per la società di patron Beppe Colleoni.
Davide Martinelli si è confermato campione italiano a cronometro a Povegliano (Treviso), mentre a Novi Ligure (Alessandria), nella classica 52/a Coppa Romita, è arrivata una splendida doppietta con il primo e secondo posto in volata rispettivamente di Simone Consonni ed il compagno Francesco Rosa.

 

Nuove gioie per il team diretto da Antonio Bevilacqua sono arrivate dalle forze giovani del Team Colpack. Nella volata che ha deciso la corsa splendida vittoria per il bergamasco Simone Consonni e ottimo secondo posto per il compagno trentino Francesco Rosa. A completare l’ottima giornata è arrivato anche l’ottavo posto di Damiano Cima.
Il direttore sportivo Gianluca Valoti conclude: “Consonni sta attraversando un ottimo momento di forma anche se in questo periodo è molto impegnato con la scuola per la maturità. Siamo molto contenti per questa bella vittoria. Così come siamo soddisfatti e felici per il secondo posto di Rosa che ha dimostrato ancora una volta di aver recuperato alla grande dopo l’infortunio. Risultati che ci fanno ben sperare per il futuro” (nella foto Rodella l’arrivo di Novi Ligure).

Domani pomeriggio, con partenza alle 13,30, da Santaemete di Sant’Arcangelo (Rimini) una parte della squadra sarà impegnata nell’internazionale 42/a Coppa della Pace – 40° Trofeo Fratelli Anelli.