(Sopra una fase del Giro di Sicilia con i ragazzi Colpack Ballan CSB spesso in evidenza).

Si è chiuso il Giro di Sicilia, dove i ragazzi del Team Colpack Ballan CSB hanno potuto mettere ritmo e chilometri nelle gambe al sole del Sud Italia.

Gli atleti del team manager Antonio Bevilacqua si sono messi in evidenza in varie azioni che hanno garantito una bella esposizione televisiva.

Domenica è invece tempo di San Vendemmiano, la prova di carattere internazionale che si disputa nella provincia di Treviso, sulla distanza di 171 km, ed è giunta alla 63^ edizione.

Al via ci saranno ben 4 dei corridori che hanno chiuso la prova siciliana: Cretti, Novak, Romele e Milesi. Per loro una buonissima esperienza al fianco dei professionisti che potrà tornare utile già dal fine settimana.

San Vendemmiano è una corsa che ha spesso sorriso al Team Colpack Ballan CSB e negli ultimi anni si ricordano i successi di Antonio Tiberi, Andrea Bagioli e Simone Consonni.

In ammiraglia ci sarà Flavio Miozzo.“Ci prepariamo a vivere una corsa totalmente diversa da quelle internazionali disputate sin qui. – spiega il tecnico padovano –  Infatti la gara è molto aperta e sarà importante gestire al meglio la squadra. Avremo una parte iniziale pianeggiante, e poi la ripetizione della salita di Ca del Poggio, di 1,1 km, per ben 5 volte. Sarà importante avere un uomo sempre presente”.

I convocati: 
Bracalente
Meris
Romele
Cretti
Milesi
Novak