BERGAMO (BG) – Sono stati resi noti oggi i nomi degli azzurri prescelti dai CT delle varie nazionali italiane per i Campionati del Mondo di Ponferrada 2014, in Spagna. Tra gli azzurri Under 23 convocati dal CT Amadori ci sono anche due alfieri del Team Colpack: il trentino Iuri Filosi per la prova in linea, per la quale solo in un secondo momento saranno prescelti i 5 titolari e le due riserve, ed il bresciano Davide Martinelli (nella foto Rodella) sicuro di disputare la prova iridata a cronometro e inserito anche nel gruppo degli atleti per la corsa in linea.

 
Proprio Martinelli, per preparare al meglio l’appuntamento contro il tempo, domenica prossima, 14 settembre, sarà in Francia, nella località di Betheny per prendere parte alle Chrono Champenois International
Il resto della squadra, invece, nel fine settimana sarà impegnato domani, sabato 13 settembre, a Viguzzolo (Alessandria) per il 4° Circuito Viguzzolese. Domenica a Parabiago (Milano) per l’80/a Targa Libero Ferrario. La prossima settimana, poi, appuntamento martedì 16 settembre a Collecchio (Parma) per la 79/a Coppa Collecchio e giovedì 18 settembre ad Osimo, nelle Marche, per il 27° Trofeo Lamonica e a Isola della Scala (Verona) peri l 16° Gran Premio Fiera del Riso.
 
Ma torniamo a parlare di maglia azzurra perché la prossima settimana, alcuni ragazzi della Colpack, vestiranno la magia di una nazionale italiana mista Under 23 e Professionisti che prenderà parte al Trittico Lombardo. Martedì 16 settembre, alla Coppa Bernocchici saranno Simone Consonni Davide MartinelliIuri Filosi invece sarà in gara alla Coppa Agostoni e alla Tre Valli Varesine.