BERGAMO (BG) – Sarà la 33/a edizione della Due Giorni Marchigiana a tenere banco nei piani del Team Colpack per il prossimo weekend. La squadra orobica, infatti, sarà impegnata nel doppio appuntamento di Castelfidardo (Ancona) che rappresenta uno degli eventi clou della stagione nazionale della categoria Elite e Under 23 (foto Rodella).
 
Sabato 17 maggio è in programma il Trofeo Città di Castelfidardo, mentre domenica 18 maggio chiuderà la Due Giorni Marchigiana il Gran Premio Santa Rita
Appuntamento importante per la squadra diretta da Antonio Bevilacqua Gianluca Valoti prima di affrontare, poi, la prossima settimana la seconda corsa a tappe della stagione, il Giro delle Pesche Nettarine.
 
Inolte, sabato prossimo i due cronoman del sodalizio del presidente Beppe Colleoni, ovvero il campione italiano di specialitàDavide Martinelli ed il ligure Oliviero Troia, saranno impegnati nuovamente in una prova a cronometro, valida per il Bracciale del Cronoman e in programma a San Giovanni di Livenza, frazione di Sacile in provincia di Pordenone.