BERGAMO (BG) – Seconda corsa a tappe della stagione per il Team Colpack, la prima in Italia, dopo la positiva esperienza vissuta in Spagna alla Vuelta al Bidosa qualche settimana fa. 

Il Giro della Pesca e Nettarina di Romagna IGP scatterà venerdì 23 maggio da Lugo, nel Ravennate, e prevede tre frazioni, quindi si concluderà domenica 25 maggio a Faenza. 
 
I tecnici Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti hanno scelto i seguenti sei corridori per provare l’assalto alla corsa romagnola:Giulio CicconeIuri FilosiLuca PacioniFrancesco RosaManuel SenniOliviero Troia.
 
Oltre al “Nettatine”, la formazione di patron Beppe Colleoni sarà impegnata in altri due appuntamenti il prossimo fine settimana: sabato mattina a Ponte San Giovanni (Perugia) alcuni atleti tra i quali il campione italiano di specialità Davide Martinelli prenderanno parte alla nuova prova del Bracciale del Cronoman. Domenica, invece, trasferta in Toscana, per la precisione a Chiassa Superiore (Arezzo) per il 5° Gran Premio Sportivi Chiassa Superiore.
 
 
LE TAPPE DEL GIRO PESCHE NETTARINE:
 
Venerdì 23 maggio 2014 – 1° tappa: Lugo (Ra) – Imola (Bo) 150,9 km 
Sabato 24 maggio 2014 – 2° tappa: Cotignola (Ra) – Palazzuolo sul Senio (Fi) 147,5 km 
Domenica 25 maggio 2014 – 3° tappa: Sassoleone (Bo) – Faenza (Ra) 147 km