BERGAMO – Dopo la vittoria di Andrea Di Corrado a Scomigo per il Team Colpack sono arrivati negli ultimi giorni il nono posto di Giacomo Mossali e l’undicesimo di Manuel Senni al Gp Sportivi di Poggiana domenica scorsa e poi il quarto posto di Stefano Locatelli al Gp Capodarco di martedì (nella foto Rodella, tutto il gruppo).
Segnali importanti dati soprattutto dai giovani come sottolinea il direttore sportivo Gianluca Valoti: “A Capodarco abbiamo corso bene, ma ci siamo ritrovati da soli a inseguire la fuga decisiva che ha lanciato verso il successo Mattia Cattaneo. La vittoria di Di Corrado sabato a Scomigo corona per lui una settimana indimenticabile: il compleanno, il passaggio nei professionisti e la terza vittoria personale dell’anno. Poi sono arrivate delle belle conferme dai giovani come Senni, Ceolan, Mossali e Fonzi, protagonista in fuga a Capodarco, tutti segnali che lasciano ben sperare per il futuro”.
Il prossimo impegno della squadra è per sabato 20 agosto a Rovescala (PV) per il 60° Gran Premio Colli Rovescalesi. Poi dal prossimo martedì tutte le attenzioni si sposteranno sul Giro della Valle d’Aosta a cui la Colpack prenderà il via con grandi ambizioni.