BERGAMO (BG) – Il Team Colpack sta raggiungendo Roma in queste ore dove domani prenderà parte al 69° Gran Premio delle Liberazione, altro appuntamento clou e di grande prestigio internazionale della stagione dilettanti. 

La squadra diretta dal team manager Antonio Bevilacqua e dal direttore sportivo Gianluca Valoti schiererà alla partenza i seguenti cinque atleti: Simone ConsonniIuri Filosi (nella foto Rodella)Davide MartinelliLuca Pacioni Oliviero Troia
 
Da affrontare 23 giri del classico circuito delle Terme di Caracalla, nel cuore storico di Roma, con passaggio nei pressi del Colosseo, per un totale di 138 chilometri. 
“Dopo la delusione del Palio del Recioto con il nostro Iuri Filosi fermato da una rottura di catena, mentre si trovava solo al comando a pochi chilometri dall’arrivo, ci riproviamo con un’altra corsa importante, impegnativa e difficile sia per il percorso che per l’interpretazione tattica”, ha spiegato il DS Gianluca Valoti.
 
Sempre nella giornata del 25 aprile il resto della squadra prenderà parte alla 68/a Coppa Caduti Nervianesi gara per Elite e Under 23 in programma a Nerviano (Milano). 
Doppio appuntamento per la formazione di patron Beppe Colleoni anche nella giornata di domenica 27 aprile: gli atleti si divideranno tra la Toscana ed il Veneto per il 27° Gran Premio Industrie del Marmo, gara internazionale in programma a Carrara e la 59/a Medaglia d’Oro Frare De Nardi di Vittorio Veneto (Treviso).