BERGAMO (BG) – Il nono posto di Giulio Ciccone, domenica scorsa, al Gp Sportivi di Poggiana, in Veneto, ha chiuso la prima parte di impegni nelle “classiche” agostane per il Team Colpack.
Ora si apre un nuovo ciclo di impegni molto importanti, con i ragazzi di patron Beppe Colleoni decisi a ben figurare per impreziosire ulteriormente il bottino della stagione.
Si comincia con una kermesse, la Notturna di Gabicce Mare, questa sera per i romagnoli della squadra: i fratelli Senni e Luca Pacioni.
Venerdì 15 agosto la Colpack prenderà parte alla 68/a Firenze – Mare.
Sabato 16 agosto è la volta di uno degli appuntamenti più importanti della stagione internazionale: nelle Marche, la squadra sarà al via di quello che viene definito il “Mondiale d’Estate” per la categoria Under 23, ovvero il 43° Gran Premio Capodarco – Comunità di Capodarco a Capodarco di Fermo.
Nella stessa giornata un’altra parte del team si schiererà alla partenza del 97° Circuito Guazzorese a Guazzora (Alessandria).
Domenica 17 agosto altro appuntamento in terra Marchigiana per la formazione diretta da Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti, a Monterubbiano è in programma il 7° Gran Premio Valdaso, gara nazionale per la categoria Elite e Under 23.