VILLA VERUCCHIO (RN) – Vigilia di Pasqua in terra Romagnola per il Team Colpack che ritorna dalla trasferta di Villa Verucchio (Rimini) con un terzo posto di Nicola Ruffoni nel 2° Gp Primavera Go & Fun
A vincere è stata la Zalf che ha messo a segno una doppietta con il successo di Paolo Simion e il secondo posto di Federico Zurlo arrivati, arrivati soli e in parata al traguardo, favoriti anche da una caduta ai tre chilometri dall’arrivo in corrispondenza di un ponticello stretto che ha costretto a mettere il piede a terra a buona parte del gruppo (nella foto Rodella, il podio).

 

Proprio questo episodio lascia un po’ di rammarico in casa Colpack come spiega il direttore sportivo Gianluca Valoti: “Peccato perché Ruffoni stava molto bene ed era lì davanti. Su quel ponticello c’è stata una caduta e in tanti hanno dovuto fermarsi e ripartire. Nel frattempo i due della Zalf sono filati via. Siamo comunque soddisfatti di questo nuovo piazzamento sul podio e di come si è comportata anche oggi la squadra”.

 

Dopo la pausa di Pasqua domani, la squadra tornerà in gara il lunedì di Pasquetta all’internazionale 75° Giro del Belvedere al Villa di Cordignano (Treviso) e al 13° Trofeo Di Pietro Immobiliare ad Alba Adriatica (Teramo). Poi martedì 2 aprile il 52° Gran Premio Palio del Recioto di Negrar (VR) e la 38/a Classica di Colbuccaro, nell’omonima località in provincia di Macerata.

 

Il Team Colpack coglie l’occasione per augurare una buona Pasqua a tutti gli amici, gli sponsor, i sostenitori e a tutti gli appassionati di ciclismo.