BERGAMO – E’ appena terminata la stagione 2010, ma già si pensa al futuro e all’anno che verrà. La notizia è ormai risaputa. La prossima stagione nel mondo del dilettantismo irrompe il Team Colpack che nasce sulle solide fondamenta della storica formazione Colpack De Nardi Bergamasca.
Il nuovo sodalizio fortemente voluto da patron Beppe Colleoni, titolare della ditta Colpack, leader della produzione di sacchi in polietilene per la raccolta differenziata, e grande appassionato di ciclismo, da sempre vicino a questo sport con un passato anche nel mondo del professionismo, sarà diretto dal team manager Antonio Bevilacqua.
Nei prossimi giorni saranno svelati anche i volti nuovi dei corridori che andranno ad affiancare quelli confermati da questa stagione e già inseriti nella struttura di Bevilacqua.
Domani pomeriggio si terrà un primo incontro con solamente una piccola parte della squadra. Mancheranno i giovani atleti del primo anno, quelli con impegni scolastici e quelli residenti lontano da Bergamo. L’occasione sarà opportuna per svolgere dei primi test di valutazione e la prova materiali, in particolare per l’abbigliamento fornito dal maglificio Rosti e le biciclette Ridley.
La squadra al gran completo – e in quell’occasione avverranno le presentazioni ufficiali – si radunerà per la metà di novembre.