BERGAMO (BG) – E’ un mese di agosto ricco di impegni e di soddisfazioni per il Team Colpack, che questa settimana ha già preso parte a 4 manifestazioni ed altre sono già alla porta.
È arrivata anche un’altra vittoria quella del giovane romagnolo Luca Pacioni (nella foto Rodella) che si è imposto mercoledì sera nella notturna di Gabicce Mare abbinata al 10° Gran Premio Città di Gabicce Mare.
La festa del Team Colpack è completata dal quarto posto di Michele Senni e dal sesto di Manuel Senni.
 

La squadra ha poi preso parte, senza grandi sussulti, martedì pomeriggio al Gran Premio Città di Felino nel Parmense ed al 72° Gran Premio Agostano di Santo Stefano Lodigiano, mentre ieri al 29° Trofeo Sportivi di Briga Novarese.
Il miglior risultato è stato l’ottavo posto di Giorgio Bocchiola al Gp Agostano.
 

Ora le attenzioni si spostano sugli impegni del fine settimana. Quello più importante sicuramente attende Nicola Ruffoni che in maglia azzurra prenderà parte domenica a Goes, in Olanda, al Campionato Europeo su strada degli Under 23.
Il resto della squadra, invece, sarà in corsa sabato 11 agosto a Casalnoceto (Alessandria) per l’8° Circuito Casalnoceto e domenica 12 agosto nel Trevigiano per il 37° Gran Premio Sportivi di Poggiana.