BERGAMO (BG) – Da domani tornano in sella i ragazzi del Team Colpack che archiviato il recente successo di Davide Orrico a Colbuccaro ed il quarto posto di Davide Villella al Palio del Recioto, sono già pronti a tuffarsi in un nuovo weekend ricco di appuntamenti soprattutto per i ragazzi della categoria Under 23. 

 

Si comincia domani, sabato 6 aprile, con la 64/a Milano-Busseto gara nazionale per la categoria Under 23 di 145 chilometri.
Doppio impegno domenica, in Lombardia a Pregnana Milanese per 9° Trofeo Giacomo Larghi a.m., mentre a Col San Mertino (Treviso) prestigioso appuntamento internazionale con il 65° Trofeo Piva – Banca Popolare di Vicenza.
Poi martedì 9 aprile trasferta in Toscana per il 37° Trofeo Mario Zanchi a Castiglion Fibocchi (Arezzo).

 

Queste le parole del direttore sportivo Gianluca Valoti: “Ci attende un altro intenso weekend soprattutto per i ragazzi Under 23, mentre gli Elite correranno solo a Pregnana. Siamo contenti perché la squadra è in condizione, è arrivata martedì scorso un’altra vittoria con Orrico e con un po’ di fortuna in più ne sarebbe potuta arrivare anche qualcun’altra. Villella sta crescendo di condizione e lo ha dimostrato anche al Recioto il suo obbiettivo è arrivare pronto per l’impegno in maglia azzurra al “Toscana, Terra di Ciclismo”, prova di Coppa delle Nazioni Under 23” (nella foto Rodella, la squadra al via del “Recioto”).