BERGAMO (BG) – Un legame nato appena un anno fa, ma subito vincente e che si rafforza ulteriormente in questo 2014. Northwave, nota azienda trevigiano leader nella produzione di scarpe, abbigliamento e accessori per il ciclismo, conferma la propria partnership a fianco del Team Colpack e oltre alla nuova calzatura Extreme Tech Plus, in questo 2014 fornirà alla squadra bergamasca anche i caschi.
“I successi che il Team Colpack ha raccolto nella scorsa stagione ci hanno davvero emozionato e sono la prova che quando si investe in Team Italiani ambiziosi e guidati da manager competenti, non si sbaglia mai”, afferma Gianni Piva, fondatore di Northwave.
“Siamo per questo orgogliosi di continuare la nostra proficua collaborazione con il Team Colpack anche nel 2014, convinti che questo gruppo di ragazzi continuerà a darci grandi soddisfazioni”.
Chiaramente c’è grande entusiasmo anche in casa Team Colpack con il team manager Antonio Bevilacqua, Gianluca Valoti e Rossella Dileo orgogliosi di aver un partner così importante al fianco della propria squadra, e in particolare vogliono ringraziare il promoter Franco Lampugnani, colui che tiene i contatti tra l’azienda e la squadra, sempre attento e vicino alle esigenze della squadra e dei ragazzi.