BERGAMO (BG) – Dopo i recenti brillanti successi il Team Colpack è pronto a rituffarsi in un nuovo avvincente weekend di gare.
Ben cinque i fronti in cui sarà impegnata la formazione diretta dal team manager Antonio Bevilacqua e dal direttore sportivo Gianluca Valoti.
Si comincia sabato pomeriggio con un doppio appuntamento: in Lombardia con il Gran Premio Carnaghese a Carnago (VA), che dopo diversi anni dedicati ai professionisti, da quest’anno torna a vedere in corsa i dilettanti; in Piemonte, invece, una classica del calendario Elite-Under 23, la Cirié-Pian della Mussa, in provincia di Torino.
Domenica a Vigevano (PV) la squadra si schiererà al via di un’altra classicissima, la Freccia dei Vini, mentre in Toscana la sfida si accende in provincia di Siena per la Coppa Bologna.
Ma domenica sarà anche una giornata importante per Davide Villella e quindi per tutto il Team Colpack: il 22enne di S. Omobono Terme sarà tra gli azzurri Under 23 che affronteranno il Campionato Europeo strada di categoria in programma in Repubblica Ceca.