BERGAMO (BG) – L’ha vinto nel 2013 con Villella e nel 2015 con Masnada. Il Team Colpack domenica 2 ottobre tornerà ad Oggiono (Lecco) per prendere parte ad uno degli appuntamenti più attesi ed importanti della stagione agonistica internazionale degli Under 23: l’88° Piccolo Giro di Lombardia. Il giorno dopo della classica dei professionisti anche i migliori giovani talenti del ciclismo mondiale si daranno battaglia nella loro “Classica delle foglie morte”. Nel sestetto che andrà a schierare il team manager Antonio Bevilacqua ci saranno sicuramente il campione italiano Under 23 Simone Consonni e il campione del Mondo e d’Europa dell’Inseguimento individuale, nonché campione italiano a cronometro Filippo Ganna.
Il giorno prima però, sabato 1 ottobre, la squadra orobica sarà impegnata al Trofeo Delio Gallina da Vestone a Prevalle, nel Bresciano.
Doppio impegno per martedì 4 ottobre: la squadra parteciperà alla 79/a Coppa San Daniele a San Daniele del Friuli (Udine) e al 66° Gran Premio Calvatone, a Calvatone in provincia di Cremona.