BERGAMO – Inizia oggi pomeriggio dalle Marche il lungo weekend agonistico del Team Colpack.
Da oggi a domenica, infatti, la formazione Elite e Under 23 di patron Beppe Colleoni prenderà parte a tre gare nella provincia di Fermo.

Prima destinazione, Monte Urano, dove questo pomeriggio alle 14,15 prenderà il via il 3° Memorial Tito Squadroni, gara di 110 km.
La seconda giornata in terra marchigiana, sabato 7 maggio, prevede la partecipazione al 22° Memorial Secondo Marziali, una gara di 130 km sempre con partenza e arrivo a Monte Urano.
Finale domenica 8 maggio, la partenza è fissata alle 13,30, con il 4° Memorial Ippolito Matricardi che si svolgerà sulle strade nei dintorni di Monte San Pietrangeli, sempre in provincia di Fermo, sulla distanza di 122 km (nella foto Rodella, tutto il gruppo).

Il Team Colpack sarà presente domenica mattina anche a Legnano, nel Milanese, per prendere parte alla 91/a Targa d’Oro Città di Legnano – 5/a Medaglia d’Oro G. Bianchi gara che prenderà il via alle 11,30 e si svilupperà sulla distanza di 142 km.

Un weekend molto intenso dunque, antipasto di un maggio e di un giugno davvero di fuoco, come ci spiega il direttore sportivo Gianluca Valoti: “Soprattutto con la tre giorni nelle Marche ci stiamo preparando alle prossime corse a tappe. Ci aspettano due mesi davvero impegnativi con un calendario serrato: Coppa Italia, gara Vintage, Campionato Regionale, Giro delle Pesce Nettarine e poi il Giro d’Italia dillettanti”.