CUSTOZA (VR) – Continua l’ottimo momento del Team Colpack anche oggi protagonista nel 30° Gran Premio Bianco di Custoza, classica infrasettimanale del calendario dei dilettanti disputata questo pomeriggio a Custoza, nel Veronese.
La formazione di patron Beppe Colleoni ha piazzato in terza posizione il sempre presente Andrea Di Corrado ed in quarta Davide Villella.

 

La gara è stata vinta dal velocista bresciano Nicola Ruffoni del Team Idea che si è imposto nettamente nella volata a ranghi compatti davanti a Renzo Zanelli della Egidio Logistica e a Di Corrado, appunto.

 

Gara molto vivace sin dalle prime battute, quasi 200 i corridori al via con le maggiori squadre del panorama dilettanti rappresentante. Tra le più attive proprio il Team Colpack presente in vari tentativi d’attacco con i vari Zilioli, Fonzi, Villella e nel finale con Zardini che ha provato, invano, ad anticipare lo sprint. Alla fine sono arrivati due piazzamenti che lasciano comunque soddisfatta la compagine bergamasca.

 

Il prossimo appuntamento è per giovedì 15 settembre, ancora nel Veronese, per l’esattezza ad Isola della Scala per il 13° Gran Premio Fiera del Riso. Poi domenica 18 settembre doppio impegno: a Ponzano Veneto (TV) per il 42° Trofeo Gianfranco Bianchin e a Bernareggio (MB) per il 21° Trofeo Lampre.