BERGAMO (BG) – Il Team Colpack anche nella stagione 2018 avrà al suo fianco Italiana Robot, l’azienda bergamasca specializzata nella produzione di impianti e macchine per l’automazione industriale, che continua a sostenere, in qualità di sponsor, l’attività della squadra del presidente Beppe Colleoni e del team manager Antonio Bevilacqua.

Il titolare dell’azienda Antonio Brignoli ha dichiarato: “Tramite un’amicizia comune con Ezio Nembrini ho conosciuto il Team Colpack e sono contento di continuare a sponsorizzare questa squadra tra le più conosciute a livello nazionale e internazionale. Siamo felici di sostenere l’attività di questi giovani e dare il nostro contributo ai loro prestigiosi successi”.

Italiana Robot progetta e realizza impianti automatizzati fin dal 1981. Soluzioni tecnologiche innovative, affidabilità, semplicità d’utilizzo e sicurezza, sono le caratteristiche che, con competenza e professionalità, fanno dell’Italiana Robot il partner ideale per ogni tipo d’automazione.
Italiana Robotè in grado di offrire una vasta gamma di sistemi automatici grazie all’utilizzo di componenti modulari che, rispettando i capitolati costruttivi delle maggiori aziende europee, garantiscono una sicura scelta nel tempo. La flessibilità delle nostre linee ci permette di integrare sistemi di visione, scanner, etichettatrici, pese, fascia pallet, filo guidati, controlli dimensionali, controlli di qualità, metal detector …
La continua ricerca e sviluppo di nuovi componenti e nuove tecnologie ci ha permesso di incrementare ancora di più le prestazioni e l’affidabilità e contemporaneamente diminuire gli interventi di manutenzione ormai limitandoli al solo ingrassaggio (http://www.italianarobot.com).