BERGAMO (BG) – Entra nel vivo la stagione 2012 del Team Colpack. Ieri la squadra al gran completo si è messa a disposizione degli obbiettivi del Team Rodella per le tradizionali foto ufficiali (a lato tutto il gruppo).
A posare insieme ai ragazzi anche il patron Beppe Colleoni, il team manager Antonio Bevilacqua ed il direttore sportivo Gianluca Valoti.

Ora, in programma, gli ultimi giorni di preparazione prima dell’atteso debutto stagionale che già nel prossimo weekend vedrà la formazione Elite-Under 23 bergamasca impegnata su ben 4 diversi fronti, tra le province di Brescia e Firenze: si comincia sabato 25 febbraio con parte del gruppo che si schiererà al via dell’88/a Coppa San Geo con partenza da San Felice sul Benaco (BS) e un altro gruppo, invece, in trasferta in Toscana per un’altra classica la 25/a Firenze – Empoli.

Il giorno successivo, domenica 26 febbraio, è in programma il 1° Memorial Lorenzo Mola a Botticino (BS) e il 25° Gran Premio La Torre a Fucecchio (FI). In questi primi quattro appuntamenti saranno impegnati 15 dei 23 corridori facenti parte l’organico del Team Colpack. Gianluca Valoti seguirà la squadra in Toscana, mentre Antonio Bevilacqua sarà in ammiraglia per le trasferte bresciane.