BERGAMO (BG) – Il Team Colpack è rientrato alla “base” dopo un pio di settimane di intenso lavoro sulle strade della Toscana per preparare al meglio la nuova stagione.
Una nuova avventura con grandi e importanti ambizioni.
Una stagione che ancora una volta è resa possibile grazie al sostegno e al contributo di tanti sponsor vicini alla formazione bergamasca e sensibili al movimento ciclistico.
Per questo motivo il team manager Antonio Bevilacqua, il direttore sportivo Gianluca Valoti, tutto lo staff e i ragazzi vogliono ringraziare tutti gli sponsor vicini alla squadra, speranzosi di ripagare la loro fiducia a suon di risultati e soddisfazioni sulle strade d’Italia.

Ovviamente a cominciare dal main sponsor, Colpack, l’azienda leader della produzione di sacchi in polietilene per la raccolta differenziata “capitanata” da patron Beppe Colleoni (nella foto con Bevilacqua e Valoti) che è anche l’anima del progetto Team Colpack. Confermata anche la sponsorizzazione degli amici della Astro srl di Carlo Cremaschi, compagno di mille “avventure” ciclistiche con Colleoni.

Ci sono due new entry e vale a dire la B&P Recycling srl, che svolge un ruolo di azienda leader nella produzione di granuli in polietilene e la Onis Sports Wear che fornirà alla squadra l’abbigliamento da riposo.

Come principali sponsor tecnici al fianco del Team Colpack ci saranno ancora le biciclette Ridley, i caschi LAS, l’abbigliamento creato dal Maglificio Sportivo Rosti e le scarpe Shimano.

Hanno voluto confermare la propria partnership con la formazione orobica anche altri importanti marchi che già l’anno scorso avevano accompagnato la prima avventura del Team Colpack: Daigo, Selini Group, F.A.I. s.n.c., LVF Valves Solution, Fi’zi:k, pmp bike component, Co.Ma.Ri. Logistica integrata, Andriolo Sport Bottles, Salumi Lorenzi, FSA, inkospor, Autoduemila, Pubbly Graph e GSD Service.