BERGAMO (BG) – Weekend molto particolare quello che si appresta a vivere il Team Colpack. La squadra del presidente Beppe Colleoni domani sarà in gara alla classica Parma – La Spezia, ma grande attesa c’è per la gara di lunedì 2 giugno, la gara di casa organizzata proprio dalla Colpack e dalla famiglia Colleoni nella propria Comonte di Seriate (BG). 

In palio la 18/a Medaglia d’Oro Domenico e Anita Colleoni a.m. che sarà valida anche per l’assegnazione del Campionato Provinciale Bergamasco degli Elite e Under 23, manifestazione inserita e che chiuderà nel pomeriggio del 2 giugno la Giornata del Ciclismo Bergamasco, manifestazione coordinata dal Comitato Provinciale di Bergamo della Federazione Ciclistica Italiana e che metterà in palio ben nove titoli provinciali su strada delle varie categorie.
Partenza da Comonte alle 13,30 e arrivo sempre a Comonte intorno alle 17. Il percorso prevede 9 passaggi sul Colle dei Pasta ed è annunciato il tutto esaurito con il Team Colpack, ovviamente, ben deciso ad ottenere il massimo risultato.