BERGAMO (BG) – Dopo l’ottimo avvio di stagione su strada con tre vittorie ottenute in sette giorni, il Team Colpack si appresta a vivere un altro weekend intenso (foto Rodella).

Si comincia sabato 4 marzo alle ore 16,30 nella sede della Pro Loco di Cimadolmo in via dello Sport a Cimadolmo (Treviso) dove la Marchiol Sport, nuovo partner del Team Colpack, ha organizzato un evento di presentazione della squadra a cui prenderanno parte atleti e staff.

Venendo alla parte agonistica tre gli impegni in programma per domenica 5 marzo: Leonardo Bonifazio e Giovanni Carboni correranno tra i professionisti con la maglia della Nazionale italiana al 40° Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano; il resto della squadra, invece, si dividerà su due diversi fronti. La 55/a Coppa Belricetto a Lugo di Romagna (Ravenna) e il 36° Trofeo Ceda a Mareno di Piave (Treviso) saranno il nuovo terreno di battaglia dei ragazzi del Team Colpack.

“È un momento a noi favorevole e queste prime gare ci hanno detto che la condizione generale della squadra è molto buona e quindi vuol dire che i ragazzi hanno lavorato bene durante l’inverno sia su strada che in pista”, è stato il commento del direttore sportivo Gianluca Valoti.