BERGAMO (BG) – Dopo l’incoraggiante debutto dello scorso weekend il Team Colpack si rituffa nelle competizioni agonistiche con un doppio impegno alle porte. Domenica 4 marzo, infatti, la formazione di patron Beppe Colleoni si dividerà su due fronti.
I passisti-scalatori saranno in gara nel 61° Gran Premio Pretola, gara nazionale in programma nell’omonima località in provincia di Perugia, mentre il gruppo dei velocisti farà rotta nel milanese per prendere parte alla 37/a Coppa Città di Melzo (nella foto Rodella, tutto il gruppo).

Il direttore sportivo Gianluca Valoti fa il punto: “Andiamo a queste due competizioni con ambizioni buone visti anche gli ultimi appuntamenti, che hanno segnato il nostro debutto, sono andati bene. Lo scorso weekend abbiamo capito che la squadra è a un buon livello, è preparata. Per questo siamo contenti e fiduciosi che la vittoria non tarderà ad arrivare. Le prime corse affrontate la scorsa settimana erano un test importante per noi soprattutto per vedere il nostro livello di condizione rispetto agli avversari. E devo dire che siamo soddisfatti”.