BERGAMO (BG) – Il primo assaggio della stagione 2014, con le prime soddisfazioni e pure le prime vittorie, finora erano arrivate dalla pista e da qualche ragazzo che con la nazionale italiana Under 23 ha già avuto modo di gareggiare. Ma il vero e proprio debutto del Team Colpack per la stagione 2014 su strada avverrà sabato prossimo, 22 febbraio, con un doppio appuntamento: la 90/a Coppa San Geo a Prevalle (Brescia) e la 27/a Firenze-Empoli in Toscana.

 
Il giorno successivo, domenica 23 febbraio, ancora un doppio impegno e ancora tra Lombardia e Toscana: da Botticino a Prevalle (BS) si corre il 3° Memorial Lorenzo Mola, mentre a Fucecchio (FI) è in programma il 52° Gp La Torre.
 
Negli impegni lombardi la squadra sarà diretta dal team manager Antonio Bevilacqua, che al suo fianco, in ammiraglia, avrà anche il presidente Beppe Colleoni
In Toscana, invece, guiderà i ragazzi Gianluca Valoti che ha commentato: “Siamo fiduciosi, abbiamo lavorato bene durante l’inverno, ma ora toccherà alla strada fornirci delle risposte precise. Domenica sera potremo fare già un primo punto della situazione e capire qual è lo stato della nostra condizione rispetto a quello dei nostri avversari e capire se c’è ancora bisogna di lavorare o semplicemente rifinire il lavoro già fatto” (nella foto Rodella, alcuni dei ragazzi della Colpack).