BERGAMO (BG) – Altro weekend con appendice per il Team Colpack che sarà impegnato su quattro diversi fronti a partire da domani e fino a mercoledì 25 aprile.
Primo appuntamento, come anticipato, domani, sabato 21 aprile, a Longa di Schiavon per il 6° Memorial Gerry Gasparotto.
Domenica 22 aprile grande sfida nel Lecchese, a Castello di Brianza, per l’8° Memorial Angelo Fumagalli dove sono attesi i migliori atleti del panorama nazionale, su di un percorso esigente che avrà il punto clou sulla salita di Colle Brianza.
Poi mercoledì 25 aprile, doppio impegno. Nel milanese, a Nerviano, con la 66/a Coppa Caduti Nervianese – 15° Gran Premio T.T.N., ma la grande attesa sarà soprattutto per il 67° Gran Premio della Liberazione, la gara internazionale in programma a Roma sul classico circuito delle Terme di Caracalla che è sicuramente la più importante classica del calendario internazionale italiano.
Durante il prossimo weekend anche il presidente del Team Colpack Beppe Colleoni seguirà da vicino la squadra. Ha analizzato il momento della squadra il direttore sportivo Gianluca Valoti che insieme al team manager Antonio Bevilacqua guidano la formazione bergamasca: “Nell’ultimo periodo il tempo non ci ha favoriti, ma siamo riusciti comunque ad allenarci con continuità. La squadra sta bene, i ragazzi sono in salute e siamo pronti ad affrontare i prossimi appuntamenti che culmineranno con il tanto atteso Gran Premio Liberazione”.