BERGAMO (BG) – Dopo il brillante weekend scorso, con la doppietta messa a segno da Ruffoni Marcellia Melzo, il Team Colpack è pronto a tuffarsi, con nuove ambizioni, in una altro weekend di gare. 

Si comincia domani a Limito di Pioltello con il 47° Giro delle Tre Province gara di 141,400 chilometri in circuito con partenza alle 12. Un anno fa fu Nicola Ruffoni a centrare il bersaglio grosso in questa competizione, inutile dire che l’obbiettivo del velocista bresciano e di tutta la Colpack è ripetersi (nella foto Rodella, la festa della Colpack dopo il primo successo di Ruffoni a Melzo)



Domenica la squadra si dividerà tra la Lombardia e le Marche. A S. Pancrazio di Palazzolo sull’Oglio (Brescia) si schiereranno al via otto atleti con l’obbiettivo di ben figurare nel 37° Trofeo Franco Balestra, una delle gare più importanti del calendario nazionale che tra l’altro la Colpack corre a due passi da casa. Come ogni anno l’obbiettivo è quello di fare bene per regalare una nuova soddisfazione al presidenteBeppe Colleoni che sia nella giornata di sabato che di domenica sarà vicino al team. 



Sempre domenica 10 marzo