BERGAMO (BG) – Fine settimana molto importante per il Team Colpack chiamato ad onorare tre impegni di grande valore tra le giornate di domani e domenica 7 ottobre.
Partiamo da domani, sabato 6 ottobre, quando la squadra schiererà alcuni dei suoi uomini più in forma al via dell’84° Piccolo Giro di Lombardia.
Appuntamento internazionale tra i più importanti dell’anno a cui la formazione orobica vuole ben figurare. E al fianco dei ragazzi, oltre ai direttori sportivi Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti, nell’occasione ci sarà anche il presidente del Team Colpack Beppe Colleoni. Ma non solo. Dopo le presenze in passato di Michele Colleoni, domani anche l’altro figlio Cristiano Colleoni ha deciso di seguire da vicino il team.
Doppio impegno per la squadra, invece, nella giornata di domenica. Un gruppo di corridori sarà al via del 7° Gran Premio C.R.S. Impianti – Trofeo Francesco Civettini a.m. neonata gara per la categoria Elite e Under 23 che si terrà a Bergamo.
L’altra parte del gruppo sarà invece in Toscana, per l’esattezza a Montecatini Terme, per prendere parte ad un altro evento di grande prestigio come il 61° Gran Premio Ezio Del Rosso.
Il direttore sportivo Gianluca Valoti ha spiegato: “Avremmo voluto concentrare tutte le nostre forze sulla gara di Bergamo a cui teniamo in modo particolare dato che si corre sulle strade di casa. Ma in Toscana c’è un’altra gara importante come il “Del Rosso” che vogliamo onorare e a cui penso che fosse giusto che anche il Team Colpack si schierasse al via”.