(Atleti e dirigenti in posa davanti alla Ballan Spa e in visita al sito produttivo).

GUARDA IL REEL 
CLICCA QUI

Giornata in azienda per il ragazzi del Team Colpack Ballan CSB che hanno fatto visita alla sede della Ballan SPA a Villa del conte, in provincia di Padova.
Personalizzazione, alta tecnologia, ricerca e sviluppo continuo di nuovi prodotti. Questa l’essenza della Ballan SPA, azienda che produce portoni sezionali, serrande, porte tagliafuoco, portoni industriali.

A fare gli onori di casa il fondatore Giuseppe Ballan, con i vertici aziendali rappresentati da Alessandro, Emilio ed Evi Ballan. Sono stati loro a spiegare agli atleti tutti i passaggi della catena produttiva, dalla progettazione al post vendita, e la storia aziendale nel mondo del ciclismo.

Una realtà, quella padovana, che vede ben 130 dipendenti impegnati nella PMI totalmente Made in Italy.
“Per noi un incontro con il team ed i nostri dipendenti. – precisa l’amministratore delegato Alessandro Ballan – Teniamo molto al gruppo di lavoro con cui vogliamo condividere questa passione per la bici. I collaboratori sono importantissimi per la nostra mission aziendale, li vogliamo valorizzare e con loro condividiamo il nostro tempo. Abbiamo persone che sono in azienda con noi da oltre 35 anni, a dimostrazione dell’attaccamento ai valori della Ballan Spa. Lo riteniamo sinonimo di serietà, queste persone ci hanno dedicato così tanto, in termini sportivi lo definirei un attaccamento alla maglia”.

A guidare la squadra, anche in questa visita aziendale, Antonio Bevilacqua e Flavio Miozzo.
“Il nostro rapporto con la famiglia Ballan, nel corso degli anni è sempre più solido – le parole di Bevilacqua – abbiamo condiviso, nel corso di questi anni, momenti splendidi e altri complicati. Questa è la legge dello sport”.